MODIFICA E RIAPERTURA DEI TERMINI DEL CONCORSO PUBBLICO PLURIENNALE, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 28 POSTI, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, NEL TRIENNIO 2020-2022, IN VARI PROFILI PROFESSIONALI |
IMPORTANTESono fatte salve tutte le domande già presentate entro la prima scadenza del bando (15 aprile 2021). Soltanto qualora i candidati abbiano necessità di modificare/integrare/sostituire la domanda già presentata, potranno farlo eliminandola (utilizzando i codici in loro possesso) e sostituendola con una nuova. Potrà essere utilizzata la stessa ricevuta di pagamento della tassa di concorso. |
Profili professionali |
4 posti di Istruttore Direttivo Tecnico (Categoria Giuridica D - Posizione Economica D1) |
1 posto di Istruttore Direttivo di Polizia Municipale (Categoria Giuridica D - Posizione Economica D1) |
2 posti di Istruttore Direttivo Assistente Sociale (Categoria Giuridica D - Posizione Economica D1) |
5 posti di Istruttore Direttivo Amministrativo/Contabile (Categoria Giuridica D - Posizione Economica D1) |
4 posti di Istruttore Tecnico (Categoria Giuridica C - Posizione Economica C1) |
5 posti di Agente di Polizia Municipale (Categoria Giuridica C - Posizione Economica C1) |
6 posti di Istruttore Amministrativo/Contabile (Categoria Giuridica C - Posizione Economica C1) |
1 posto di Istruttore Esperto Informatico (Categoria Giuridica C - Posizione Economica C1) |
Domanda di ammissione - Termini e Modalità - scadenza 21 ottobre 2021 |
La domanda di ammissione al concorso, dovrà essere inviata, a pena di esclusione, dalla data di pubblicazione dell'avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana ed entro il termine perentorio delle ore 24,00 del 20° giorno successivo alla data di pubblicazione. Clicca qui per scaricare il Bando di concorso La data di presentazione della domanda di ammissione al concorso è certificata e comprovata da apposita ricevuta elettronica rilasciata al termine della procedura di invio. Ogni domanda potrà essere presentata per un (1) solo Profilo Professionale. Ove il candidato intenda partecipare a più Profili dovrà presentare una domanda per ogni Profilo di riferimento. |
Istruzioni per la compilazione e l'invio della domanda di ammissione |
La procedura sarà articolata nelle seguenti fasi:
Il candidato potrà inviare come "altra documentazione" (non obbligatoria) i documenti da presentare sotto forma di autocertificazioni e dichiarazioni sostitutive di atto notorio. Tutti i documenti sopra indicati devono essere obbligatoriamente prodotti in formato PDF. L'invio della domanda di ammissione e dei documenti obbligatori in formato PDF sarà consentito utilizzando un codice fornito a video al termine della compilazione della domanda. Se l'invio andrà a buon fine, al candidato arriverà, all'indirizzo e-mail inserito nella domanda, una ricevuta da conservare come prova di iscrizione. Per eventuali informazioni gli interessati potranno rivolgersi: • per informazioni a supporto della procedura di compilazione ed invio della domanda chiamare il numero 095-7211709 attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9,30 alle ore 12,30 oppure inviare un messaggio e-mail al seguente indirizzo supportoconcorso@osanet.it. I tempi di evasione saranno subordinati alla tipologia di richiesta. • per informazioni relative all’avviso contattare il III Settore "Gestione Risorse Umane" del Comune di Sciacca - Via Roma 13, 2° piano - Telefono 0925-20111 - dalle ore 9,00 alle ore 13,00 di ogni giorno non festivo, escluso il sabato, nella persona del dott. Rosario La Rovere, Responsabile Capo della Sezione "Gestione Risorse Umane". |
PROCEDURA DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE CHIUSA |